Green Network


E’ ben noto che la liberalizzazione del mercato dell’energia elettrica ha creato una moltitudine di fornitori elettrici e di conseguenza una giungla di offerte tariffarie da cui è difficile districarsi; per meglio fruire delle opportunità e dei sicuri vantaggi economici che il libero mercato offre, oggi è necessario affidarsi a professionisti in grado di effettuare un costante monitoraggio della fornitura elettrica.

Mandataria della Green Network Energy, società leader nel mercato elettrico italiano, la Essebi Servizi s.r.l. opera nel mercato energetico liberalizzato presentandosi come referente ideale per ogni attività che preveda la negoziazione delle condizioni di fornitura elettrica ed il controllo continuo di tutti i costi sostenuti in fattura.

Visto il continuo e incessante incremento dell’offerta nel libero mercato dell’energia elettrica, la Essebi Servizi s.r.l. mette a disposizione della propria clientela consulenti energetici in grado di diventare partners importanti per il contenimento e il risparmio della spesa elettrica in ambito commerciale.

Senza alcun impegno, pertanto, potete richiederci una consulenza gratuita in grado di valutare la convenienza economica della Vostra fornitura di energia elettrica semplicemente compilando il form nella pagina Contatti, allegando copia dell’ultima fattura del fornitore di energia elettrica, oppure fissando telefonicamente un appuntamento con i nostri referenti:

Renzo Bolognese (+39) 346 698 81 40
Luigi Percoco (+39) 329 56 11 791 – (080) 310 11 97