Diserbo Industriale

Il nostro pensiero, va anche agli agricoltori, che, ogni giorno devono combattere con piante infestanti che possono compromettere il raccolto e la fatica di chi ha piantato, oltre al seme, il proprio cuore e la propria fatica.

Perchè sono pericolose le piante infestanti?

Il motivo è semplice.

Questo tipo di pianta (infestante), non riveste nessuna funzione per la produzione agricola, e, non portando benefici a questo, “entra in competizione” con tutte le altre piante produttive del campo, cercando di parassitizzarle, e, quindi distruggerle.

Ma questo discorso può essere esteso anche alla città, con la crescita incontrollata di piante che accentuano le allergie e non sono esteticamente belle da vedere.

Anche a questo problema, noi abbiamo la soluzione giusta per voi.

Proponiamo un metodo di controllo di queste piante che mira al contenimento e anche all’eliminazione di queste minacce agricole tramite utilizzi di sarchiatori, con il fuoco (quando consentito), e con diserbanti o erbicidi.

Questi diserbanti, non sono altro che composti chimici di sintesi molte volte xenobionti, cioè chimicamente estranei ai composti presenti naturalmente negli esseri viventi.

Con le nuove leggi, i nostri prodotti sono diventati ancora più sicuri e rispettosi verso l’ambiente in cui vengono utilizzati, azzerando quasi totalmente i danni che potrebbe causare.

Tuttavia, se si vuole evitare di usare questi prodotti, proproniamo soluzioni manuali mirate allo sdradicamento totale di queste piante.

Diserbo Industriale 2
Diserbo Industriale
Diserbo Industriale2